Condizioni di vendita

1 – RINVIO NORMATIVO:

Le presenti condizioni generali di vendita sono regolate dal Codice del Consumo (D.Lgs. n. 206/2005) e dalle norme del codice civile. PROAUDIO Srl, con sede legale in Via 4 Giugno, 36 – 47899 Serravalle (RSM) C.O.E.. SM21675, è anche titolare del sito www.cablocustom.com.

2 – OFFERTA AL PUBBLICO

I prodotti e i relativi prezzi presentati nel Sito costituiscono offerta ad utenti professionisti e/o al pubblico conformemente alle modalità precisate nelle Condizioni di vendita e nel Sito stesso. I contratti di acquisto stipulati sul Sito sono conclusi con PROAUDIO Srl

3 -ORDINE

L’ordine è vincolante ed irrevocabile dal momento della ricezione da parte di PROAUDIO Srl attraverso il sito www.cablocustom.com.

In caso di vendita on line, PROAUDIO Srl darà riscontro della ricezione dell’ordine con l’invio di una e-mail di conferma automatica, contenente un riepilogo degli articoli scelti, i relativi prezzi (incluse spese di consegna), l’indirizzo per la consegna e le condizioni generali e particolari applicabili all’ordine.

Il Cliente si impegna a verificare la correttezza dei dati ed a comunicare subito a PROAUDIO Srl attraverso la email:  info@proaudio-group.com eventuali correzioni. Possibili aggravi di spese determinati da errori nei dati non segnalati tempestivamente saranno a carico del Cliente.

4 – PREZZI e DISPONIBILITA’

I prezzi, si intendono imposte incluse. Tutti i prezzi indicati sono soggetti a variazione senza preavviso.

Nonostante l’attenzione riportata sul nostro sito ai prezzi pubblicati degli articoli , non possiamo escludere che alcuni di essi possano avere un prezzo indicato errato. Questo può accadere per errori di “diteggiatura” o per motivazioni economiche e/o commerciali diverse da quelle presenti al momento della costruzione del prezzo.
Al ricevimento dell’ordine verrà comunque effettuato un controllo dei prezzi e nel caso l’articolo dovesse riportare una variazione di prezzo per le motivazioni di cui sopra, verrai contattato per verificare se desideri confermare comunque l’ordine al prezzo corretto.
Nel caso di annullamento ordine ma pagamento effettuato (esempio: Carta di Credito,bonifico bancario), verrai rimborsato entro le 24 ore successive.
Se il prezzo indicato sul nostro sito è superiore al prezzo corretto di vendita, verrà addebitato il solo prezzo corretto e spedita comunque la merce con eventuale rimborso dell’importo pagato in eccesso.

Le disponibilità riportate all’interno di ogni articolo sono di max 5gg, per il configuratore cavi sono da 3 a 7gg lavorativi. In entrambi i casi dal ricevimento del pagamento.

Tuttavia, le tempistiche non possono che essere indicative in quanto subordinate alla effettiva disponibilità del materiale nei nostri magazzini al momento dell’ordine e nei magazzini dei nostri fornitori al momento del riordino  e ad eventuali contrattempi non inputabili alla nostra volontà. Inviando una email a info@proaudio-group.com potrete avere conferma sull’effettiva disponibilità.

Nel caso in cui l’ordine preveda una quantità di articoli superiore a quella disponibile, la quantità in esubero verrà evasa nei tempi previsti di riordino. Il cliente ha facoltà di richiedere la spedizione immediata del materiale disponibile e richiedere una seconda spedizione (non compresa nel prezzo) per il materiale mancate.

5 – MODALITA’ di PAGAMENTO

Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:

Bonifico Bancario anticipato  e Carta di credito

In nessun caso, al momento dell’ordine, verranno aggiunte commissioni per pagamenti con Carta di Credito

6 – MODALITA’ DI CONSEGNA

I termini di consegna risultanti dal contratto di vendita sono indicativi e si intendono valevoli in condizioni normali di lavoro e approvvigionamento, ed in nessun caso eventuali ritardi potranno dar diritto ad alcun rimborso.
Il Cliente od un suo incaricato dovrà essere presente alla consegna nel luogo di scarico della merce indicato nel contratto per la ricezione della merce e  dovrà sottoscrivere i documenti di viaggio.
La spedizione operata dal corriere convenzionato con Proaudio Srl è sempre assicurata con onere a carico del cliente.
In caso di furto e danneggiamento durante il trasporto, la Proaudio Srl non si ritiene in alcun caso responsabile se la spedizione non è assicurata per espressa richiesta del committente.

Il Corriere Convenzionato è Fedex/TNT con una previsione di consegna, per tutto il territorio nazionale, di 24 ore dalla data di spedizione, fatta eccezione per le seguenti regioni: Calabria, Sicilia,Sardegna,Venezia e isole minori dove la consegna è prevista in 48 ore.
Una e-mail preventiva anticiperà la consegna. In caso di mancato recapito il cliente verrà informato tramite e-mail e comunque verrà effettuato un secondo tentativo il giorno seguente.
Se anche in questo caso la consegna non andrà a buon fine, la merce ritornerà presso la sede TNT della propria zona e rimarra in deposito per 4gg
(entro i quali l’acquirente potrà scegliere di recarsi personalmente presso la sede del corriere a ritirare la merce o richiedere un ulteriore consegna a pagamento ).
La merce disponibile presso i nostri magazzini verrà spedita entro le 24 ore successive dal ricvevimento dell’ordine e comunque non prima dell’effettiva ricezione del pagamento
Per spedizioni speciali o al di sopra di 150 Kg si prega di contattare info@cablocustom.com.

Ricordiamo che le spese di spedizione riportate nel checkout coprono la sola consegna al piano terra e non ai piani superiori. Per esigenze diverse consigliamo di contattare il nostro servizio clienti: info@proaudio-group.com. Il corriere non permette l’apertura dei colli prima di aver accettato la consegna, ma si può controllare l’integrità del pacco e comunicare eventuali anomalie con la dicitura “Ritiro con riserva” sul bolletino o DDT che accompagna il pacco e comunque comunicare tempestivamente al nostro servizio clienti l’anomalia.

Forza maggiore:
In caso di forza maggiore o caso accidentale non saremo responsabili per il ritardo o la mancata consegna ed avremo facoltà di risolvere in tutto o in parte il contratto o sospenderne o differirne l’esecuzione.